fbpx

Grazie all’utilizzo di piattaforme per la realtà aumentata come l’App Zappar presentata in occasione di Sciacca Città dei 5 sensi è possibile conoscere meglio la città di Sciacca.

Zappar crea il “ponte” fra la pagina ed i contenuti digitali con lo zapcode, un marker di nuova concezione che sostituisce il tradizionale QR code.

Zapcode Sciacca

Vuoi provare?? È semplicissimo e gratuito! 😊
1️⃣ Scarica l’app ZAPPAR per Android
2️⃣ Apri l’app dal tuo telefonino
3️⃣ Inquadra il simbolo qui sotto

Si tratta, al momento, di una DEMO.

Sciacca realtà aumentata

Bastano pochi secondi e avrai sul tuo telefonino filmati, presentazioni, accesso alle pagine del nostro sito per avviare un itinerario, scegliere dove dormire, mangiare, fare shopping (in costruzione) o… vivere un’ #esperienza!

La “realtà aumentata”- Augmented Reality – è la tecnologia “ponte” fra la stampa ed i canali digitali, sempre più utilizzata sia per raccontare le storie ai lettori che per promuovere prodotti e servizi con campagne “cross media”.

Zappar italia

Zappar è già utilizzato, per iniziative di comunicazione cross media, da Hachette, FOX, Carrefour (grande distribuzione) Coca Cola, Sony Pictures, VISA e Vodacom…e da oggi, grazie ad Antonino Zinnanti e al G55 di Partanna, partner del Museo Diffuso Città dei 5 Sensi, anche a Sciacca!

Scaricalo sul tuo telefonino e diventa parte attiva di #SciaccaSmart!

Share This